Viaggi d'elite
Casinò Federation
Agenzie di viaggi English Español

L'Austria è piccola ed accogliente, con caratteristiche in equilibrio tra il rigore e lo stile teutonico e l'allegria e la fantasia di stampo latino.

Puoi trovare il tuo casinò dovunque, con brevi passeggiate in macchina, nella fantastica Vienna e nelle principali città, e in montagna, sui laghi.

Ogni anno ci sono oltre 120.000 feste locali in Austria, e questo dice molto. Boschi, laghi, fiumi e torrenti, montagne straordinarie, cento programmi sportivi e vacanzieri diversi.

Un vecchio slogan era: l'Austria festeggia, vieni, fà festa con noi.


Un consiglio che deriva da esperienze personali, non affidatevi ai depliant turistici, andate alla scoperta da soli dei posti che desiderate e che vi piacciono nel paese di Strauss e di Mozart, di mitici sciatori, dell'imperatore Francesco Giuseppe e dei leggendari cavalli bianchi, o più prosaicamente della Sachertorte.

Portatevi a casa i cavalli lipizzani bianchi di porcellana Augarten, le spezie di Salisburgo, le pietre preziose e le ceramiche del Burgenland, il loden o i merletti e i ricami del Voralberg o almeno un cappello o un bastone da montagna.

E dovunque una sosta in qualcuno dei molti caffè ricchi di storia e di fascino.
 
Servizi Online:
 
  Sito creato da Agenzie-di-viaggi.com Offerte e promozioni turistiche in tutto il mondo