Viaggi d'elite
Casinò online
Agenzie di viaggi English Español

Tra la Francia, patria del gioco d'azzardo e dei casinò, e l'Olanda, sede di alcuni moderni divertenti casinò, anche il Belgio può essere inserito, nell'itinerario del grande viaggio che comprenda e riunisca molte città del nord Europa. In Belgio i casinò sono stati posti fuori legge nel 1902, ma è stata accordata l'autorizzazione a quelli già esistenti.

Il viaggio è semplice, il Belgio è grande come una regione italiana tipo Piemonte o Lombardia. E' meno fascinoso di altri paesi, anche a causa del clima uggioso, e finisce spesso col diventare una tappa di attraversamento.

Il casinò più suggestivo è quello di Spa, antichissimo, strutturato con bar e ristoranti, e con teatri e sale per conferenze e manifestazioni.


Non dimenticate una visita a Bruxelles, residenza reale, con la stupenda Grand Place, centro politico e artistico di prim'ordine, con patrimoni artistici rilevanti, un centro storico animatissimo e ricco di negozi e locali di ogni genere.

L'incantevole Bruges con i suoi tanti canali e i palazzi antichi, Gand distesa su diverse isolette, le piacevoli valli dei fiumi Mosa e Schelda, le abbazie delle Fiandre.
 
Servizi Online:
 
  Sito creato da Agenzie-di-viaggi.com Offerte e promozioni turistiche in tutto il mondo