Viaggi d'elite in Germania
Casinò International
Agenzie di viaggi English Español

Viaggio d'elitè in Germania, guida turistica per un viaggio particolare tra i splendidi villaggi e città tedesche e le sale da gioco piu' importanti di questo paese.

La Germania in quanto a casinò a poco da invidiare alla Francia, lo testimonia il grosso giro d'affari sviluppato dalle case da gioco negli ultimi anni.

Viaggiando per la Germania, ricca di attrazioni turistiche e culturali di ogni genere, potete facilmente punture su alcune case da gioco più maestose del mondo, basta citare Baden-Baden, o anche su alcuni piccoli e accoglienti casinò.

I clienti americani, numerosissimi, sono entusiasti, anche se i tavoli dei loro amatissimi craps sono pochissimi.

Il black jack è popolarissimo, il trente et quarante in pratica non esiste, introvabile la boule, e le slots-machines sono quasi dovunque in sale riservate per cui i giocatori non ne debbono sopportare il frastuono.

Di Casinò in Germania si cominciò a parlare nel 1748, a Baden-Baden, nel 1771, nacque Wiesbaden, nel 1820 le sale da gioco autorizzate erano già venti, naturalmente nella ex Germania occidentale, nel 1841 cominciò l'avventura della famosa famiglia Blanc a Bad Homburg.

Certamente la Germania può rivaleggiare con la Francia da pari a pari, nella proposta di nuovi e vecchi paradisi del gioco d'azzardo.
 
Servizi Online:
 
  Sito creato da Agenzie-di-viaggi.com Offerte e promozioni turistiche in tutto il mondo