Viaggi d'elite in Bulgaria
Casinò online
Agenzie di viaggi English Español

L'Olanda: il paese dei mulini e dei tulipani è una meta molto interessante, anche per i giocatori, i casinò sono stati aperti nel 1976.

L'Olanda è piccola e incantevole, potete scorazzare in auto avanti e indietro e raggiungere con facilità, da qualsiasi posto, la casa da gioco che avete in mente.

I casinò sono dislocati in posizione strategica a: amsterdam, Rotterdam, poi si gioca a Valkenburg, Scheveningen e Zandwoort.

Non dimenticate i canali di Delft, con le sue belle ceramiche, i campi di tulipani di Wassenaar e Haarlem. Fate un giro in barcone e a terra immergetevi nello straordinario, chiassoso, festoso, sensuale quartiere rosso, tra vetrine e cofee shop da sballo.

Vi segnalo il museo di Van Gogh, la casa di Rembrandt, il mercato delle pulci e quello galleggiante dei fiori, e vi oriento verso lo Jordaan, che è il quartiere piu' bello.

Olanda da vedere e da gustare: tra i villaggi di pescatori dove ammirare i tipici costumi olandesi segnaliamo Volendam, le cui cassette e ponti levatoi formano gli angoli più pittoreschi del paese.
Marken, famoso per possedere i costumi tradizionali più variopinti d’Olanda, una visita al romantico porticciolo al calar del sole e tra i vicoli formati dalle caratteristiche abitazioni e alla bottega dello zoccolaio non possono di certo mancare alla vostra escursione.
Recatevi ad Alkmaar il venerdì mattina se volete assistere ad un tradizionale mercato del formaggio, qui produttori e compratori concludono affari proprio come secoli fa. La città merita una visita anche per il suo centro storico medievale ed i musei.
 
Siti di passatempo, giochi, shopping e tempo libero consigliati:
 
  Sito creato da Agenzie-di-viaggi.com Offerte e promozioni turistiche in tutto il mondo